Il Muglia Fortitudo si rifà il look!

di Pugaccio.

Eccoci ai ranghi di partenza…o quasi, visto che il campionato di seconda categoria (girone Effe in questo caso) partirà effettivamente tra un paio di settimane.

Nel frattempo siamo “sbarcati” a Muggia in quel del Muglia Fortitudo del presidente Cristian Romano. La compagine rivierasca si presenta con una line-up di organico ampiente rimaneggiata a cominciare dal direttore sportivo, Piero Jurissevich, e dall’allenatore, Vincenzo Desio.

Il nuovo DS si è espresso così ai nostri microfoni:”Siamo molto felici di poter contare su un tecnico capace e preparato come Desio. In una politica societaria che privilegia la valorizzazione dei giovani del vivaio siamo convinti che sia la persona giusta nel percorso di crescita individuale e collettiva dei nostri ragazzi”.

Anche la rosa ha subito diverse variazioni.
In un discorso di collaborazione con lo Zaule sono arrivati i difensori Cassa, Maggiore e Turolla, i centrocampisti Coslovich e Cifarelli e l’ attaccante Momic, tutti 2003. Inoltre sempre dallo Zaule rientra per fine prestito il portiere Persico M. Dal Trieste Calcio, i difensori Minen e Baxa.

Jurissevich, poi, prosegue affermando che
“Siamo convinti di aver migliorato la qualità tecnica e numerica della rosa con due elementi per ruolo così da aumentare la competitivita’.
Penso che saremo tra le squadre più giovani del girone quindi le nostre armi dovranno essere l’intensità, la freschezza e l’ entusiasmo.
Contiamo anche su una squadra juniores molto interessante con diversi 2004/05 in rampa di lancio”.

La rosa.

Portieri:
Cormio (05)
Persico M. (01) Perzan. ( 02)

Difensori :

Baxa. (04)
Cassa. (03) Maggiore. (03)
Minen. (03)
Perossa D. ( 93)
Persico A. (98)
Turolla. (03)
Zudettich. (02)

Centrocampisti:

Cifarelli (03)
Coslovich G. (03)
De Luca (00)
Di Chiara C. (02)
Fandaj (97)
Lamacchia. (04)
Novakovic (91)
Perossa S. (93)
Prestifilippo (97)
Strogna (02)

Attaccanti

Bianco. (04)
Carpenetti. (03)
Coslovich D. (88)
Dichiara A. (02)
Fontanot (02)
Momic. (03)
Stojcic. (00)

 

L’allenatore Desio e il presidente Romano.

Il presidente Romano e l'allenatore Desio