CALCIOFVG.LIVE, LA DIRETTA SI TINGE DI ROSA.

di Pugaccio

Calciofvg.live sarà in diretta dallo storico campo comunale “Cosulich” di Monfalcone per la diretta radiofonica dei tratti salienti dell’incontro di calcio femminile tra Us Triestina Calcio e Vis Civitanova (10p) valido per il campionato di Serie C girone B.

Le “giuliane” arrivano allo scontro con il Civitanova dopo due sconfitte, con Trento (43p) e Venezia (28p), e sono attualmente in settima posizione in classifica, a 27 punti, in un girone condotto dal Vicenza (48p).

Rispetto a questa importante partita abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’allenatore dell’Unione femminile, Fabrizio Mellisano:”Partita ostica quella contro il Civitanova perchè è una squadra che ha estremo bisogno di punti salvezza e soprattutto ha appena cambiato allenatore quindi non sarà sicuramente la squadra che ho conosciuto all’andata. Proprio per questo motivo in settimana ci siamo preparati più sui nostri movimenti che su come bloccare l’avversario proprio perchè, con il cambio di allenatore, potrebbero aver cambiato sistemi di gioco. Noi stiamo fisicamente bene ma contro squadre che si chiudono a volte andiamo in difficoltà: se la partita non dovesse sbloccarsi presto dovremmo avere tanta pazienza”.

Mister Fabrizio Mellisano